domenica 18 febbraio 2007

Blog Penna Calamaio si fa in tre...per Te!



COSA E' "BLOG PENNA CALAMAIO" ?





Blog Penna Calamaio è un blog collettivo nato su Digiland il 10 Dicembre 2006.
E' una sfida, un'avventura, un sogno! E' la scommessa di riuscire a spalancare le porte dei blog, per aprirci allo scambio, all'incontro, all'interazione tra differenti piattaforme di blogging.
Il nostro non è un progetto complesso né particolarmente innovativo: blog scritti a più mani sono presenti pressoché su tutte le piattaforme di blogging. Si tratta, in genere, di piccole comunità di utenti con interessi comuni, ove si affrontano argomenti circoscritti e tematiche specifiche. Noi stiamo cercando piuttosto di realizzare una comunità allargata, un luogo di incontro per i blogger di diverse piattaforme, una sorta di piazzetta virtuale, senza confini né frontiere, nella quale confluiscano anzi, brevi sentieri, piccoli viottoli e grandi boulevard. Desideriamo realizzare un blog pluritematico nel quale si dia cittadinanza alle idee, senza preconcetti ideologici nè prevenzioni, uno spazio comune sempre più ampio, al quale possa accedere chiunque abbia qualcosa da dire e da dare, come in un grande abbraccio.
In Blog Penna Calamaio è possibile conoscere e farsi conoscere, informare ed informarsi, dibattere insieme sulla realtà che ci circonda, ma anche condividere sorrisi, momenti di spensieratezza, sogni ed emozioni.
E' nata, così una piccola comunità virtuale. E' arrivato adesso il momento di andare avanti...di non fermarsi!

Blog Penna Calamaio rilancia la posta e si moltiplica per tre!


Tutti i post inseriti su Blog Penna Calamaio, sono infatti pubblicati, con ordine diverso ed in tempi diversi, su Digiland, Blogspot e Splinder. Con questo sistema, tutti coloro che inseriranno post su Blog Penna Calamaio, RICEVERANNO TRE LINK AL PROPRIO BLOG, potranno ampliare la visibilità del proprio blog, potranno diffondere ulteriormente i propri contenuti ed instaurare rapporti di amicizia, di scambio e di collaborazione con i blogger di tre piattaforme.
Visita il blog di origine su Digiland, invia i permalink dei tuoi post all'indirizzo redazione_blog@libero.it conoscici e fatti conoscere!

Nessun commento:

Posta un commento