lunedì 24 settembre 2007

Battute del Cacio...

immagineAmici carissimi, liberiamo la nostra fantasia e proviamo ad immaginare come risponderebbero vari tipi di formaggio ... si ... formaggio ... avete capito bene! Perchè, forse non sapevate che i formaggi parlano? ... beh, andiamo avanti, perchè sento già le sirene dell'ambulanza che si avvicinano .... Dicevo, come risponderebbero i formaggi vari alla semplice domanda "come sta?". Ci provo io, poi mi aspetto risposte altrettanto folli da voi (così vi spedisco gli infermieri direttamente a casa).


Crescenza - "sto mettendo su troppi Kg, mi sento in sovrappeso!"


Stracchino - "Sono stanco morto"


Toma - "Sono caduta e mi sono fatta male!" (da "fare una toma", che in milanese significa "burlà giò", cioè cadere)


Grana - "Sono sull'orlo di un tracollo finanziario. Bel guaio!"


Groviera - "Il mio analista sostiene che io sia pieno di buchi affettivi"


Gorgonzola - "Si invecchia! Il mio nipote dice che sono un matusalemme ammuffito"


Parmigiano - "Mi sento in forma!"


Mascarpone - "Non mi sento per niente in forma!"


Pecorino - "Dai che ci dò ... capisci cosa intendo, eh ....?!?"


Formaggino Mio - "Sono alla ricerca di uno spazio di autorealizzazione"


A voi, eletta schiera di caciofoli ...!!!!!!!! 



scritto da : morton0  su: Scherzo o Follia?
pubblicato su Blog Penna Calamaio  il 03/01/2007

 Invia i permalink dei tuoi post a redazione_blog@libero.it e fai domanda di iscrizione a membro del nostro blog collettivo. Tutti i post accettati ai fini della pubblicazione, saranno gradualmente inseriti su Digiland, su Blogspot e su Wordpress. Ogni autore, per ogni post pubblicato su Blog Penna Calamaio, riceverà dunque tre link al proprio blog, potrà aumentare la propria visibilità ed instaurare rapporti di conoscenza e di scambio con i blogger di tre piattaforme. Vieni anche Tu! Ti aspettiamo.


immagine


Powered by Qumana


Nessun commento:

Posta un commento