Poniamo il caso che questo sia il post e ci incollo una parte di un mio post di libero Si, lo so, sono in un paradiso della natura impreziosito sapientemente  dal lavoro dell'uomo. Potrei evitare di accendere il netbook, scaricare  le mail e leggervi. Ma talvolta lo faccio, nei tempi morti, quando si è  pronti per uscire e si attende che siano pronti anche i compagni di  viaggio e, per quanto io abbia recuperato il mio aspetto consueto ed  abbia fatto l'abitudine ai 
146 gradini,  capita che leggendovi la mia espressione si rattristi non poco ed  avverta un profondo disagio, a maggior ragione perchè quanto ho letto,  coinvolge utenti che conosco da tempo. E' per questo che sento il  bisogno di scrivervi, interrompendo la mia vacanza dorata che oramai  volge al termine, perchè quello che ho letto nei blog, in seguito ai  messaggi ricevuti su facebook, nonchè ad inviti da profili costruiti ad  arte, è davvero stato uno spettacolo indegno ed indecoroso sul quale  credo dovreste riflettere.
Non faccio nomi nè nick, non credo che sia  necessario, dico soltanto che, nonostante l'invito da me ricevuto, il  nick "controgliabusidired" non sarà accolto nel mio spazio amici.
Sono  stanca di crociate contro singoli, crociate che non ho mai accettato e  condiviso perchè spesso si trasformano in gogne mediatiche analoghe a  quelle che sono capitate a me.
Arrivati ad un certo punto ci inserisco l'interruzione con la funzione inserisci intervallo
                                                         
 |                 
                        |                      
                       Sempre  triste leggere queste vicende che a volte ritornano... come gli zombies  di famigerata memoria. La mia solidarietà per chi ha momentaneamente  perso il blog, al di là di equivoci ed incomprensioni che possono  esserci stati; non entro nel merito del fatto  e non ne conosco i  particolari, personalmente ritengo che per bannare i motivi debbano  essere ben più che futili ed ho la sensazione che il futile, in questo  caso, abbia prevalso. Un saluto. Diana  |  
  |