domenica 18 febbraio 2007

QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO


DONNE UOMINI AMORE SESSO RELAZIONI


Cari Maschietti,dai commenti al mio post apprendo piccole indispensabili nozioni su come piacervi. Mi sembra corretto ricambiare facendovi l’elenco delle cose che noi signorine proprio non sopportiamo!!!


1) lenzuola tempestose:
Dopo pochi mesi dalla prima notte d’amore, i maschietti svelano uno dei più temibili difetti … sotto le lenzuola partono i fuochi d’artificio… Occhio, non parlo di eccezionali performance amorose, bensì di altrettanto eccezionali flautolenze!!!
Non scuotete la testa con quell’ aria da innocentini… Il problema è così diffuso che, spesso, noi ragazze definiamo quello specifico periodo di una storia d’amore in cui la passione inizia a scemare la “fase scoreggio”.


2)Il piccolo esploratore.
Nei momenti più intimi (al risveglio dopo una notte di fuoco, o peggio prima di spogliarvi per una notte di fuoco) avete il pessimo vizio di controllarvi il prezioso gingillo…. Così partite infilando mani nelle mutande e ravanado…. Ma cos’è avete paura che vi si sia avvizzito e staccato? Vi siete mai chiesti quanto ammazzi la libido un gesto del genere?


3) L’omm è omm Ma NON ADDA PUZZA’


4) Splendido splendente
Comprendiamo che la calvizie sia un problema serio, e nulla abbiamo contro le bocce da bowling. Ma troviamo invece insopportabile la peluria rada e scarsa (insomma se siete avanti con la calvizie radetevi tutta la testa) e la testa lucida e umida (esistono prodotti specifici per evitare questo problema)


5) Una schiena a pois
C’è un motivo per il quale avete la schiena piena di punti neri? Cos’è, pensate che a 100000 punti avrete in omaggio un porche? Oppure pensate di poterli spacciare per nei? Miei cari, esiste un oggetto che noi signorine usiamo da anni… si chiama guanto di crine … imparatelo ad usarlo


6) Una vita difficile.
Carissimi, i chili di troppo danno fastidio anche a noi! Quindi basta con la scusa che le maniglie dell’amore sarebbero sexy (ma quando mai?) …. Datevi da fare: dieta, palestra e cura per il corpo…E se tutte questa critiche vi sembrano eccessive soffermatevi a pensare al fatto che su questi difettucci noi donne ci lavoriamo da anni!!!
Quello che le donne non diconosi nasconde dietro i loro occhidietro i loro sorrisiche svaniscono in un attimosenza un apparente motivoQuello che le donne non diconolo trovi in un angolo del loro cuorese riesci ad entrarcicon l'anima
anche solo per un attimo...
scritto da : cercandosperando su: STUPENDE CREATURE

Questo post è stato pubblicato su Blog Penna Calamaio in data 15 Gennaio 2007. Puoi inserire qui i tuoi commenti e visitare Blog Penna Calamaio su Digiland, per leggere i commenti sul blog di origine e sul blog dell'autore, puoi partecipare anche Tu al nostro progetto di aggregazione , inviando i permalink dei tuoi post a redazione_blog@libero.it o facendo domanda di iscrizione a membro del blog collettivo. Tutti i post accettati ai fini della pubblicazione, saranno gradualmente inseriti su tre piattaforme di blogging.

1 commento:

  1. Fortissimo! Anche io ho scritto la mia a proposito di uomini. In entrambi i casi, mi sà che questi poverini ne sono usciti distrutti! ;-)

    www.tikkamasala.splinder.com

    RispondiElimina